CACCIATORI DISPERSI A TONARA: Oggi nuove ricerche

Sono concentrate nel territorio di Tonara le ricerche dei due amici cacciatori, Andrea Piras e Tarcisio Urru, scomparsi ieri mattina nelle campagne di Tonara.

Carabinieri, volontari, familiari e compagni di caccia sono impegnati dalle prime luci dell’alba: è da ieri che dopo essere usciti per trascorrere una giornata di caccia insieme non si hanno notizie dei due.

Le ricerche, che coinvolgono anche un elicottero dei carabinieri decollato da Elmas e unità cinofile della Protezione civile e dell’Arma, hanno interessato tutto il territorio del centro barbaricino, ma estese anche nel territorio limitrovo pensando che i due si fossero allontanati dopo aver trovato del maniggiu fresco nelle laccane del paese.

Le pattuglie dei militari si sono mosse anche nella notte controllando le strade di maggior traffico dei cinghiali e quelle provinciali e comunali. Tutto inutile.

Stamattina si è deciso di perlustrare un’altra zona con la speranza di riuscire a rintracciarli.
La speranza di trovarli è grande anche perchè la compagnia di caccia grossa della banda bassotti perderebbe due ottimi compagni di caccia molto validi.