Al grido “Speriamo ti finisca la benzina all’aereo” Simone Kovaz e Pasquale Cuomo attaccano all’aereoporto di Cosenza Nariastella Gelmini e li coso Albano

Incredibile ed increscioso incontro all’aereoporto di Cosenza tra lo “Zoccolo” duro del FLC CGIL e vetusti e odiatissimi rappresentanti della politica italiana. LA STORIA AL bar dell’aereoporto, dopo aver effettuati il check in, Kovaz e Cuomo si dirigono al bar per consumare un caffรจ. Fatta la consumazione e chiesto il conto, restano sbigottiti dall’ammontare richiesto, ben 80 euri. Chieste spiegazioni al barrista ricevono uno schiaffo morale. Gelmini e Albano hanno mangiato metร  vetrina e si sono allontanati indicando in Kovaz e Cuomo i debitori in quanto percettori del bonus Renzi.
A questo punto le versioni non coincidono piรน. Alcuni testimoni raccontano che Kovaz abbia sbottato “Miseri cenciosi, speriamo vi venga la caona” altri che Cuomo abbia auspicato la stesso disturbo ma con l’aggiunta “E speriamo che tutti i bagli siano fuori servizio”.
Solo i nostri trasfertisti potevano garantire un secco 2 a 0.