Evelyn Hallewen – Intervista ESCLUSIVA ! “Io non avrei mai pensato, che avrei dovuto lottare così tanto, arrivare così in alto..”

Un successo mondiale, distribuito ovunque e accolto con particolare entusiasmo dagli uomini di tutte le età soprattutto in America Latina, Spagna, Italia, Francia e Israele. Oggi, per intervistare la bella e giovane Evelyn Hallewen, amatissima modella di Erocity oltre a noi di DAILY STAR, ci sono giornalisti da tutto il mondo.
—————————–
° Evelyn, come ci si sente a essere una VIP? Non deve essere semplice, alla sua età, muoversi con le guardie del corpo. °

«È vero, non è facile: ma non sono il tipo di ragazza da averle sempre. Mi piace avere la liberà di poter girare tranquillamente, anche perché la gente vuole esprimermi affetto, e questo è fantastico.»

° Com’è una tua giornata tipo? °

«Mi alzo alle sette e la prima cosa che faccio e andare a prendermi un caffè sotto casa mia al chiosco vicino il lungomare o all’art café. In teoria attacco alle 10 a lavorare e finisco alla sera verso le 19.00. Faccio molte pause perché il corpo deve essere molto rilassato, infatti mi dedico molto alla palestra. Sono una gran mangiona e soprattutto chiacchierona, infatti perdo tempo spesso a parlare con qualcuno che incontro in giro.»

° Ti rimane tempo per le amiche? °

«Con loro, lavoro permettendo, mi vedo nei fine settimana. Vengono a trovarmi a casa e ceniamo insieme. Assieme a loro vado a ballare anche con altri amici soprattutto il sabato sera».

° Nonostante la tua giovane età, hai passato molti avvenimenti anche negativi, soprattutto in amore °

«Si, ho avuto una storia molto importante con un ragazzo che poi è sparito. Dovevamo sposarci ed insieme abbiamo un figlio che ho dato in adozione. La mia carriera sarebbe finita se l’avessi dedicata come mamma e non mi sono sentita pronta a crescere un figlio come non ho avuto mai il coraggio di abortire. Ho amato tanto nella mia vita, ma gli uomini sono sempre stati spesso stronzi con me. Colpa mia, spesso credo tanto alle parole e mi scordo che sono solo parole il più delle volte… »

° Single o fidanzata? °

«Innamorata può valere? »

°Sei una delle poche VIP che non vive nel lusso, perché? °

« Non considero il lusso un motivo per essere felice ma un mezzo per poter sopravvivere. Non mi serve avere macchine lussuose, una casa con l’arredamento più ricco che possa esserci o una casa con milioni di stanze. Mi diverto, compro quel che voglio, ma sempre nei limiti. Il lusso ti porta spesso in cattive strade »

°Tempo fa era tua intenzione lasciare EROCITY e di lasciare la carriera da modella. Come mai questa decisione e cosa ti ha fatto cambiare idea °

« Spesso vorrei essere una semplice ragazza che non vive sempre sotto i riflettori ma che vive una giornata come la vivrebbe chiunque. Invece ogni giorno sono tartassata di chiamate, vivo sui social perché sono quelli che mi danno molta fama anche, viaggio spesso, ci sono davvero periodi stressanti. Inoltre la vita da modella ti obbliga per forza ad avere un certo fisico e soprattutto quando sei un certo personaggio non hai più una privacy. Ho deciso al momento di restare in città perché il lavoro si è calmato molto e poi alcune persone mi hanno fatto cambiare idea»

° Il prossimo evento che farai? Cosa ci dobbiamo aspettare e come sarà? °

« La data non la so ancora, ci stiamo lavorando anche sul luogo. Ma posso dirvi che sarò completamente nuda o almeno, a ricoprirmi sono solo dei brillantini. »

° Ti ringraziamo per il tempo a noi dedicatoci e ti auguriamo il meglio °

« Grazie a voi »