FUGA DI 700 METRI

BRESCIA(Prealpino) – “Lasciaci la macchina e spostati”. Con queste parole, L.A, ragazzo di 27 anni, nato e residente a Urago Mella, testimonia quanto accaduto la scorsa notte (15 Gennaio) nei pressi del Villaggio Prealpino. Da quello che sembra emergere dal racconto, la vittima si sarebbe fermata per chiedere indicazioni stradali ad un gruppo di tre ragazzi – relativamente giovani, intorno ai 24 anni – quando, dopo un abile siparietto creato dai tre, mirato a far scendere il proprietario dal veicolo, sarebbe avvenuto il vero e proprio colpo di scena. Minacce alla vittima, consegna delle chiavi e messa in moto dell’auto (Mercedes berlina classe C).
I tre avrebbero percorso l’intera via, facendo video attraverso smartphone e intonando cori, da come afferma il proprietario, per poi lasciare l’auto in folle al semaforo successivo, per darsela a gambe. Il tutto di fronte agli occhi della vittima, che nel frattempo aveva seguito di corsa i tre sventurati.
La polizia investigativa Γ¨ giΓ  alla ricerca dei tre giovani, probabilmente sotto effetto di sostanze stupefacenti. Il tutto si Γ¨ concluso con la riappropriazione del veicolo da parte del proprietario, il quale Γ¨ tornato a casa, dove ha subito sporto denuncia.