Il Movimento Point Break contro la corruzione di un Governo che rappresenta solo i loro interessi! Il quale MPB denuncia il sistema piramidale capitalista opponendosi non ci sta , dichiarando stato di allerta e spingendo avanti tutta verso il cambiamento.

Il MPB denuncia la situazione di Governo e dichiara di non stare dalla parte di questo Governo, che ha causato i più grandi drammi con i precedenti Governi Monti , Letta , Renzi , Gentiloni. Il capo del Movimento Bodhi , i maggiori esponenti sono Utha , Dillinger , Mesrine. Si denuncia lo stato di corruzione, il Movimento Point Break denuncia il sistema piramidale capitalista, il quale comprende una scaletta piramidale, Le popolazioni, il sistema militare autoritario , i Governi, Le multinazionali, Le Banche , L’unione Europea, Società Segrete , La Massoneria , Gli Illuminati . Il MPB si dichiara contro questo sistema piramidale capitalista , lotta e va avanti sulle proposte di legge come Il Privilegio di Cittadinanza, La lotta ai privilegi, Il Referendum sull’euro. Questi i principali temi e obbiettivi.

Si denuncia inoltre la situazione delle nazioni facente parte dell’Unione Europea, e si procede verso lo smantellamento delle nazioni facente parte dell’Unione Europea, La denuncia da parte dei più grandi economisti che si schierano contro l’Unione Europea e l’Euro. Sino ai paesi più piccoli dell’Unione Europea, con il smantellamento dei paesi stessi , del lavoro, delle strutture , della ricchezza economica. Si denuncia anche il compromesso da parte delle varie aziende con assunzioni a raccomandazioni e e a sfondo di compromesso. La burocrazia nella ricerca del lavoro sui vari siti web delle riguardanti aziende di lavoro. I costi eccessivi per la frequentazione di Università e corsi. In parte il quale capitalismo vuole l’ingiustizia sociale, disuguaglianza, disoccupazione, per tenere bassi i salari. Il MPB si appresta a volgersi contro il sistema piramidale capitalista , lotta e va avanti verso il cambiamento, sostiene la popolazione, i cittadini, e si denuncia in Italia la mancanza del privilegio di cittadinanza il quale attivo in tutta Europa. La situazione della Sicilia e del suo smantellamento del lavoro , delle strutture , delle strade in stato di abbandono. Il MPB annuncia che questo sarà l’ultimo Governo prima della caduta di questo impero! Le drammatiche politiche che hanno causato disastri enormi all’Italia. Ci riprenderemo quello che è nostro e andremo a capo di questo Governo.