La banda dei presidenti colpisce in tutto il mondo. Il crimine colpisce ancora! I principali protagonisti Bodhi e Utha.

La cosiddetta banda dei presidenti colpisce in tutto il mondo sventando rapine in tutto il mondo ! Le più grandi banche , Federal Reserve , Goldman Sach , Bce , Tedesch bank ,
le più grandi banche del mondo , sino alle banche italiane le quali sopraccitandone alcune Unicredit , Monte Paschi Siena , etc.

Rapine sventate anche presso i grandi Disount e supermarket, Ristoranti, centri commerciali di tutto il mondo e in Italia. In parte in Sicilia!
Il quale uno dei paesi Sciacca paese poco trasparente, poco sviluppo del lavoro , strutture e strade chiuse e in stato abbandono.

Sventati colpi anche nelle banche di questo paese.

Sembra che la banda dei presidenti oltre ai colpi nelle rapine, siano grandi atleti e professionisti del surf e grandi sport estremi e le 8 prove di Osaghi.

La banda dei presidenti si volge contro il sistema piramidale capitalista, i quali raffiguranti ne sono le logge massoniche, le grandi banche , le autorità , Fbi , Le Società segrete, L’unione Europea. Sequestrati e cause di estorsioni verso i confronti dei vari esponenti politici, i ministri , banchieri , massoni , i più grandi ricchi del mondo.

I principali protagonisti sembrano essere Bodhi e Utha.

E imminente che la banda dei presidenti colpiscerà ancora.