Pazza idea Catania: Marino al posto di Lucarelli?

Domenica il Catania si giocherà a Lecce il suo campionato e sarà vietato sbagliare: i punti di distacco in quel caso diventerebbero tanti (7) e Lucarelli farebbe le valigie.
Il tecnico toscano non ha mai convinto del tutto e nelle partite che contavano ha sempre deluso oltre ad essere l’artecifice di alcune sconfitte con le sue decisioni abbastanza singolari relativamente a modulo tattico e impiego di alcuni giocatori. Il suo rapporto con il ds Lo Monaco si è via via incrinato ben sapendo quest’ultimo di aver consegnato al suo mister una squadra che doveva raccogliere sicuramente di più di quello finora fatto.
Ecco che il sapiente ds etneo si è mosso in anticipo e in caso di sconfitta a Lecce contro la diretta rivale per la vittoria del campionato Lucarelli sarebbe esonerato per far posto ad un gradito ritorno. Si parla infatti di un allenatore che proviene dalla B oltre che un ex: Pasquale Marino, che si è appena liberato dal Brescia e che avrebbe già avvallato alcune mosse di mercato in casa Catania come Caccavallo e Dall’Oglio. Il tecnico di Marsala è degno interprete del modulo ideale per la squadra etnea: il 4-3-3 oltre ad essere capace di dare un gioco offensivo degno di nota ai suoi giocatori.