Allarme furti a Roma, ci pensa Catwoman:Sabine Antonini si traveste da eroina e veglia sulla città

Martinsicuro – In seguito all’imponente ondata di furti avvenuta in tutta la zona, la popolazione ha reagito in diversi modi: chi adottando un cane di grossa taglia, chi installando un antifurto.

Tuttavia il caso più curioso è quello di “Catwoman”, in realtà una donna, meglio nota come Sabine Antonini

Molti curiosi avvistamenti sono avvenuti a partire dalla settimana scorsa: la misteriosa eroina mascherato sarebbe stato visto correre nei vicoli e sui tetti degli edifici, urlando e sostenendo di essere una paladina della giustizia e della sicurezza di Martinsicuro.

Il misterioso personaggio ha avuto inizialmente successo nell’acciuffare un rapinatore, tuttavia non sono mancati dei problemi di “rodaggio”: ad esempio, nel tentativo di aiutare anziani e bambini ad attraversare la strada o a fare la spesa li ha terrorizzati con il decrepito costume confezionato da sé, le sue apparizioni plateali e i suoi modi di fare bruschi e poco delicati. Un bambino dichiara “Pensavo fosse l’uomo nero”; una pensionata ha avuto uno svenimento pensando di essersi trovata davanti il fantasma del marito defunto.

E’ avvenuto anche un incidente di percorso in cui finalmente la popolazione ha potuto sapere chi si trova dietro all’eroina di Martinsicuro: Sabine Antonini. La donna infatti, pienamente convinta di poter volare, si era lanciata senza esitazioni dal quarto piano di un condominio riportando gravi lesioni e fratture ed evitando la morte per un pelo; all’arrivo dei soccorsi “Catwoman” ha rivelato la sua vera identità, nella persona di Sabine Antonini.

Antonini non è nuova a iniziative del genere: tra le sue intraprendenti azioni riportiamo la campagna “Adotta una zucchina” per proteggere le verdure dalle grinfie dei vegetariani e la petizione per il decreto legge che proibirebbe i sandali con i calzini.