Altri ebrei deportati ai campi di sterminio

Ormai fonti antifasciste danno per certo l’inizio di una accelerazione delle operazioni di deportazione degli ebrei verso nuovi campi di concentramento sui territori conquistati dal potere di Hitler.
Sono gli effetti, di una Conferenza avvenuta a Wannesee, nei pressi di Berlino, dalle forze militari Naziste il giorno 20 gennaio scorso dove pare sia stato concordato il piano di sterminio nei confronti degli ebrei messo in atto dai partiti tedeschi.
Se il piano di Adolf Hitler sarà portato a termine potrebbe essere uno dei , se non il più grande, sterminio mai avvenuto nella storia.
La notizia è stata anche confermata dall’inizio di una serie di ferrovie dirette proprio a quei campi di concentramento dove già sono morte centinaia di migliaia di persone, e chissà quante ancora perderanno la vita per la mente malata di quest’uomo.
Pare che i Tedeschi, stiano cercando di camuffare la cosa dicendo di star solo costruendo nuove vie di comunicazione per posti di lavoro per gli ebrei nell’Europa dell’est, ma ormai si sa la verità, nessun lavoro e nessun guadagno solo morte e distruzione.
Per peggiorare la situazione, pare che, durante questa conferenza le forze naziste abbiano ottenuto la approvazione di numerosi enti , come uffici di Polizia, Ministero dei trasporti e quello degli Esteri, i quali dovrebbero puntare solamente alla protezione della popolazione e non all’opposto.
Ci troviamo difronte alla più grande piano di sterminio razziale della storia, che sta avvendendo sotto i nostri occhi. Invitiamo quindi tutti ad unirsi alla resistenza e di combattere , non solo per il bene nostro ma per quello di tutti, contro questo orribile genocidio.