CASTELNOVO MONTI. «È successo una decina di giorni fa, qui in tabaccheria. Erano appena arrivati i gratta e vinci nuovi, li stavo mettendo fuori e questa persona, di cui preferisco non dare alcun dettaglio, ne ha scelto uno, ha grattato e ha vinto 500mila euro». Così la titolare della tabaccheria di via Roma, Rita Corradini, racconta la grossa vincita che è stata resa nota solo ieri, quando è arrivata l’ufficialità anche da parte della Lottomatica, ma di cui in paese si parlava già da qualche giorno. È ovviamente subito partito il toto-vincitore: del resto 500mila euro, portati a casa in un colpo solo, con “Il Miliardario” di Gratta e Vinci, in un paese dell’Appennino non si erano ancora visti. Racconta Rita Corradini: «Posso solo dire che è una persona della montagna, ma non di Castelnovo, non giovanissima, distinta, che anche quando ha capito di aver vinto non ha avuto una reazione esagerata, diciamo che non ha rischiato l’infarto come si potrebbe aspettare anche da qualcuno più giovane di fronte a una cifra del genere. Io mi sono invece emozionata. Non me lo aspettavo davvero: è proprio vero, la fortuna arriva quando meno te lo aspetti». Afferma Rita Corradini: «Questa è la vincita in assoluto più alta da quando abbiamo avviato l’attività, diciotto anni fa. È davvero una gran bella soddisfazione, per me e i miei clienti, sapere che la fortuna è passata a trovarci. Faremo tutti insieme un bel brindisi in onore della buona sorte. Finora – conclude – la persona che ha vinto non è ancora tornata a trovarci, brinderemo volentieri anche con lui, se verrà». (l.t.) PRIVACY Finegil Editoriale S.p.A. Via Cristoforo Colombo n.90 – 00147 Roma – P.I. 01578251009 Societa’ soggetta all’attivita’ di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Riproduzione riservat[a

Altavilla Silentina. «È successo una decina di giorni fa, qui in tabaccheria. Erano appena arrivati i gratta e vinci nuovi, li stavo mettendo fuori e questa persona, di cui preferisco non dare alcun dettaglio, ne ha scelto uno, ha grattato e ha vinto 500mila euro». Così il titolare della tabaccheria di via Roma, Giovanni Di Sarli , racconta la grossa vincita che è stata resa nota solo ieri, quando è arrivata l’ufficialità anche da parte della Lottomatica, ma di cui in paese si parlava già da qualche giorno.

È ovviamente subito partito il toto-vincitore: del resto 500mila euro, portati a casa in un colpo solo, con “Il Miliardario” di Gratta e Vinci, in un paese della piana del sele non si erano ancora visti. Racconta Giovanni Di Sarli: «Posso solo dire che è una persona del comune, ma non del capoluogo, non giovanissima, distinta, che anche quando ha capito di aver vinto non ha avuto una reazione esagerata, diciamo che non ha rischiato l’infarto come si potrebbe aspettare anche da qualcuno più giovane di fronte a una cifra del genere. Io mi sono invece emozionato. Non me lo aspettavo davvero: è proprio vero, la fortuna arriva quando meno te lo aspetti». Afferma Giovanni Di Sarli: «Questa è la vincita in assoluto più alta da quando abbiamo avviato l’attività. È davvero una gran bella soddisfazione, per me e i miei clienti, sapere che la fortuna è passata a trovarci. Faremo tutti insieme un bel brindisi in onore della buona sorte. Finora – conclude – la persona che ha vinto non è ancora tornata a trovarci, brinderemo volentieri anche con lui, se verrà». (l.t.)