Da Milano a New York con meno di 200 Euro biglietto di andata e ritorno: partono i voli diretti di Blue Panorma ( o Blue Express )

Italia e Stati Uniti da oggi sono più vicini: i voli low-cost di Blue Panorama collegheranno presto Milano Malpensa con JFK di New York.
Decollerà alle 17:30 da MXP il primo volo intercontinentale low cost con partenza dall’Italia. La destinazione è New York,aeroporto di JFK,il tempo di volo previsto è di 9 ore al prezzo di 200 Euro andata e ritorno. L’offerta arriva da Blue Panorama,compagnia di voli a basso costo italiana che, porta il modello low-cost anche sui voli di lunga percorrenza.
I passeggeri del volo Milano-New York hanno diritto a un bagaglio da caricare in stiva: oltre al bagaglio a mano da portare a bordo di max 20kg. Stesso discorso per i pasti che sono compresi nella tariffa con l’acquisto de biglietto. E come su ogni volo Continentale,la scelta del posto non comporta una spesa extra.
New York sarà raggiunta con 4 voli settimanali,che in futuro potrebbero aumentare,ma non è l’unica destinazione prevista da Blue Panorama per i passeggeri italiani.
Sui suoi Boeing 787-8 la compagnia aerea inaugurerà prossimamente le tratte Milano-San Francisco volo diretto al prezzo di 200 Euro,e presto (dicembre 2018) quella diretta fino a Washington D.C.