Disco volante atterra in raffineria boicottaggio?

Stanotte tra le 01.30 e le 14 un oggetto di forma triangolare e stato visto in alto sui cieli della raffineria ENI di Sannazzaro de burgondi (pv)
Per poi appoggiarsi in moto verticale presso lisola 22.
Sgomento tra gli addetti dell’impianto che scrutando l’oggetto da lontano non credevano ai loro occhi.
Tre individui dal colore fluorescente quasi trasparente vengono simultimamente catapultati all’esterno del misterioso oggetto volante.
Avvertendo che qualcosa di strano stava accadendo all’ertavano la sicurezza che a sua volta segnalava lo strano episodio alle forze dell’ordine.
All’arrivo dei pompieri e dei carabinieri i tre individui dopo aver commesso uno strano e carambolesco salto all’indietro rientravano nello strano disco volante.
Increduli e sbalorditi le forze dell’ordine aprivano il fuoco contro l’oggetto non identificato. Per fortuna il disco volante e decollato e in una manciata di secondi si Γ¨ dissolto nelle nubi senza rispondere all’attacco militare.
Ora si indaga per capire da quanto erano lì e per cosa. .
SarΓ  per caso un atto di boicottaggio da parte di enti extraterrestri??
Qualcuno vocifera gia che a Sannazzaro ci sia una base aliena da molto tempo,visto le buche e i disegni ritrovati nei campi qualche giorno fa.
Ora spetta alla procura aprire un’indagine.Il comune sia pensando di vietare l’uscita dalle proprie case nelle ore notturne. Intanto l’esercito e le squadre di scienziati arrivati da tutto il mondo sono sul posto e stanno analizzando le traccie lasciate dai nostri amici o nemici?