Faccio l’amore con un alieno

Durante un intervista di un giornale polacco, una ragazza 30 enne,che si fa chiamare con un nome falso Grazyna, ha pubblicamente ammesso di avere ogni settimana rapporti sessuali con un alieno. Che lei, descrive meravigliosi, da concedersi orgasmi multipli. in questo video non possiamo scendere in particolari che la stessa Grazyna descrive in maniera minuziosa e anche molto spregiudicata. Ogni settimana, dice Grazyna mi incontro con un alieno di nome Artel, che dice di appartenere alla razza dei nordici, la donna dice di averlo dapprima sognato, dicendogli di farsi trovare nel voivodato della Pomerani, una zona molto ricca di boschi, la donna ha spiegato, “mi concedo due notte di sesso con un un’extraterreste, ed è veramente bello.
Infatti Grazyna, lo descrive un uomo alto un metro e novanta, biondo, con gli occhi azzurri e capelli folti lisci, fisicamente ha un corpo statuario possente e muscoloso, è glabo non ha peli, memmeno quelli pubici, ha delle mani come le nostre ma molto più grandi, poi lo descrive anche sessualmente, ma preferiamo non andare oltre.
la donna descrive anche i suoi rapporti con l’alieno Artel, in maniera molto accesa e molto colorita, che come detto in precedenza qui non possiamo descrivere.
Alla fine di ogni rapporto, la donna racconta di essere esausta e cade in un profondo sonno, dove poi si ritrova sul suo letto di casa.
Grazyna, racconta che tutto ebbe inizio nel 2007, era una notte estiva, ma io non riuscivo a prendere sonno, io vivo in una città vicino, nel Voivodato della Pomerania, in Polonia, ricordo di essere distesa sul letto e ascoltavo con le cuffie della musica, quando all’improvviso, la musica si interrompe, e sento una voce che mi chiamava per nome. Io vivo sola, quindi mi sono spaventata all’inizio, ma la voce mi incoraggiava ad andare in un luogo della Pomerania, ma siccome era notte, era impensabile che io da sola potessi andare tra i boschi. ricordo che poi in seguito mi sono addormentata. la mattina successiva pensavo di aver fatto solo un sogno. ma la voce continuava anche durante il giorno, infatti una mattina mi trovavo in auto, ho risentito la voce che mi guidava di andare in un posto non precisato della pomerania, ed è lì che ho incontrato Artel. Era di sembianze umane, ma molto bello. stranamente già mi sentivo attratta fisicamente, telepaticamente mi trasmetteva un linguaggio e mi incoraggiava a fare del sesso con lui. mi ritrovavo in un ambiente chiaro molto luminoso dove facevamo l’amore. Artel mi ha spiegato anche se volessi una gravidanza, ma io mi sono negata a questa situazione, e lui mi ha risposto quando sarai pronta, dovrai accettarlo. Io continuo sempre a incontrare l’alieno almeno due volte alla settimana, non posso farne a meno.
per qualcuno la storia può sembrare incredibile, ma la Grazyna, non si fa problemi a raccontarla, anche se la donna preferisce non farsi riconoscere in volto. Non sappiamo se questa storia è vera, anche se storie di rapimenti alieni per fecondazioni di ibridi ve ne sono tante. lascio a voi i commenti, grazie, e al prossimo video.