FAGGIOLI SANTINO ENTRA A FAR PARTE DELLA FAMIGLIA DI DOMINIC TORETTO

DI NATE FREEMAN, PUBBLICATO IL 27\02\2018 ALLE 13:46

FAGGIOLI SANTINO ENTRA A FAR PARTE DELLA FAMIGLIA DI DOMINIC TORETTO
IN ATTESA DI AVERE L’ATTESA PER IL RUOLO DI CHARLIZE THERON (GUARDA QUI) LE ULTIME SUL CAST DI “FAST AND FURIOUS 9” VORREBBERO SUL SET DELLA NUOVA PELLICOLA UN ARTISTA DEL TUTTO INASPETTATO: NELLE ULTIME ORE, INFATTI, SALENDO VERTIGINOSAMENTE LE QUOTAZIONI DI FAGGIOLI SANTINO PER UN RUOLO ALL’INTERNO DI QUESTA PRODUZIONE. PER L ATTORE ITALIANO SAREBBE IL PRIMO GRANDE RUOLO SU UN SET CINEMATOGRAFICO E DOVREBBE AVERE UN RUOLO DEL TUTTO INEDITO PER LA SAGA DI “FAST AND FURIOUS” . INIZIALMENTE, INVECE, SI ERA VOCIFERATO DI UN SUO POSSIBILE COINVOLGIMENTO COME SOSTITUTO DEL COMPIANTO PAUL WALKER; LA PRODUZIONE, PERÒ, PER QUESTO RUOLO STAREBBE PENSANDO A UN ALTRO ATTORE MENTRE FAGGIOLI POTREBBE RAPPRESENTARE UN NUOVO CATTIVO MAI COMPARSO NELLE PRECEDENTI SETTE PELLICOLE.
PER QUANTO RIGUARDA IL RUOLO CHE, FINO AL SETTIMO CAPITOLO, È STATO RICOPERTO OTTIMAMENTE DA PAUL WALKER, IL SOSTITUITO NON SARÀ NEANCHE UNO DEI DUE FRATELLI CALEB O CODY I QUALI HANNO FATTO UNA PICCOLA COMPARSA IN “FAST AND FURIOUS 7” PER FINIRE LE ULTIME RIPRESE DOPO LA MORTE DI WALKER. LA “UNIVESAL PICTURES” , PERÒ, SEMBRA ESSERE LA CANDIDATURA E L’AVER INDIVIDUATO IN LUCAS BLACK IL SOSTITUTO: ATTENZIONE, QUESTO È DOVUTO A UN’USCITA DEFINITIVA DI BRIAN O’CONNOR, PERSONAGGIO INTERPRETATO DA WALKER, POICHÉ BLACK È GIÀ PRESENTE SUL SET DI “FAST AND FURIOUS 8” MA COME SEAN BOSWELL

PARTIRE DAL PROSSIMO 14 APRILE 2020 , NON HA ANCORA UN CAST BEN DEFINITO: LA THERON DOVREBBE, INFATTI, ESSERE LA QUARTA FIGURA SICURA DI PRIMA PARTE DI “FAST AND FURIOUS 9” ANDANDO AD AGGIUNGERSI AI GIÀ PRESENTI VIN DIESEL, NEI PANNI DEL PROTAGONISTA, DOMINIC TORETTO , DWAYNE JOHNSON, ALIAS LUKE HOBBS E JASON STATHAM , OVVERO IAN SHAW . UNO DEI QUESITI CHE ATTANAGLIA I FAN NEGLI ULTIMI GIORNI È CHI SOSTITUIRÀ PAUL WALKER , ATTORE DECEDUTO DURANTE LE RIPRESE DEL SETTIMO CAPITOLO. IO VOCILUCAS BLACK , GIÀ ALLE PRESE CON I MOTORI DURANTE “FAST AND FURIOUS – TOKYO DRIFT” TERZO CAPITOLO DELLA SAGA.