Fermo,gli rompe la faccia con un pugnale e scappa via, arrestato

Fermo,4 febbraio 2018 – prima la furibonda lite poi aggredito con un pugnale. Ennesimo fatto di sangue in un vicolo di Porto San giorgio, dove un 15enne magrebino M.E, noto alle forze dell’ ordine e affiliato ad un clan dello spaccio, ha aggredito A.M amico di vecchia conoscienza e il suo amico.Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’aggressione sembrerebbe risalire ad un regolamento di conti tra i due giovani, che rientra in una vera e propria guerra tra per il primato della gestione di spaccio di stupefacenti sul territorio (in particolare di erba). I giovani coinvolti nel caso, infatti, sono entrambi nomi noti alle forze dell’ordine e mentre l’aggredito sarebbe un personaggio di piccolo calibro legato allo spaccio locale, l’aggressore è un boss del clan rivale.
È accaduto questa sera, poco dopo le 20, in via Nenni e ad avere la peggio è stato l’ italiano,vittima, che oltre ai traumi in diverse parti del corpo, ha riportato una profonda ferita. La vittima, invece,nel tentativo di difendersi, ha impugnato un sasso ed ha ferito l aggressore.
La dinamica è ancora tutta da chiarire. Indaga la polizia. Sul posto due ambulanze della Croce verde di Porto Sant’ Elpidio e un’ automedica della Croce azzurra di Porto San Giorgio.