Intervista Nino D’Angelo e le mozzarelle

Cari lettori del giornale Channel 23 news stamattina abbiamo avuto l’onore di intervistare il cantante neomelodico Nino D’Angelo in arte. Gli abbiamo chiesto cosa è accaduto lo scorso 4 febbraio e lui con tanto di risata ci ha detto che è stato uno scherzo finito a male. Testuali parole riporta:
” sono stato ospite a casa di una mia carissima amica e fans sfegatata di me e delle mie canzoni e insomma io sono andato a fare una sorpresa al suo paese in provincia di Salerno prima che partissi per la Svizzera. Ha cucinato i fusilli sotto al forno e lei purtroppo non sapeva che la mozzarella che aveva usato era andata a male ovviamente non lo ha fatto apposta figuriamoci se lei mi vuole male. Verso le 17:00 del pomeriggio ho iniziato ad avvertire i primi dolori all’intestino e ho iniziato a sentirmi veramente male così hanno deciso di portarmi in ospedale dove poi mi hanno fatto una lavanda gastrica e adesso ancora mi devo riprendere ma per i concerti in Svizzera sono super carico non vi preoccupate i miei cari fans.”
Queste sono state le parole di Nino D’Angelo il quale stamattina ci ha dedicato 5 minuti per una breve intervista. Per fortuna il cantante adesso si è ripreso ed è pronto per la Svizzera Buon viaggio Nino.