Italia contro Argentina

Icardi oltra ad essere conteso tra due big del calcio mondiale è conteso tra due delle più belle donne che vivono in Italia: una è la famosa presentatrice televisiva di “Solo calcio ” Giulia Gazzella l’altra la famosa pattinatrice Wanda Nara .
La battaglia tra le due si svolge sul ring di instagram.
Giulia con i suoi selfie a San Siro sembra aver conquistato il pubblico interista e anche il loro capitano .Si parlava di una storia d’amore tra i due ma qualcosa deve essere andato storto ;il web spopolava di selfie di Giulia e del capitano però poi smette di postare e attacca Wanda .
Il capitano neroazzurro avrà avuto un ritorno di fiamma?
Non si sa nulla di certo ma si sa che il popolo nerazzurro spera in una relazione con Gazzella perché Wanda oramai ha fatto troppi errori dalla carriera alla sua vita privata.
Tra Maurito e Giulia non sembra essere finita del tutto visto che tutto i mercoledì al ristorante il pupo è solito verderli insieme a pranzo eppure Wanda continua a dire che tra Icardi e Giulia non c’è niente e che si frequentano solo come amici tutto questo però viene messo in discussione da Giulia che ribatte dicendo che tra lei e Icardo c’è un qualcosa difficile da definire ma che Wanda definisce con la parola amicizia.
Wanda vuole far sembrare che va tutto bene tra lei il capitano me non è così perchè più volte Maurito ha detto che nella sua vita amorosa è cambiato qualcosa .
Il tocco di grazie lo da Roberto Gagliardini a “E poi c’è Cattelan” dicendo che Icardi si è lasciato con Wanda ma lei pensa che tra di loro ci sia ancora qualcosa e che Giulia
essendo una donna forte e prudente tiene le distanze e come ha detto Gagliardini “Giulia non vuole finire dentro una tresca amorosa ” Roberto aggiunge anche che Icardi parla soltanto di Giulia e che la vuole con conquistare ma Wanda gli intralcia la strada e offusca la visione dell serio e vero corteggiamento di Icardi .
Secondo voi chi conquisterà il numero 9 dell’ Inter la bella e italiana dal cuore nerazzurro oppure la vecchia fiamma non che sia connazionale? Ditecelo su tutti i nostri social con #icardicomecupido.