MALAGAV-SPARTAK MOSECA: CI SIAMO

Ci siamo! La ventiduesima giornata è finalmente giunta, e potrà darci indicazioni importanti. In caso di vittoria della squadra di casa, si potrà finalmente iniziare a pronunciare quella parolina proibita, quell’ambito scudetto che lo scorso anno era sfumato troppo presto per via di una squadra, la stessa squadra che il MalGav F.C. si ritroverà di fronte oggi, che era superiore in ogni zona del campo, mentre in caso di vittoria dei campioni in carica, si riaprirebbe tutto e bisognerà attendere l’ultimo scontro diretto fra quasi due mesi.
Nell’ultimo anno sono cambiate molte cose, la nuova dirigenza che ha voluto puntare sull’usato sicuro di Quagliarella e il vice capocannoniere Mertens artefice dello scudetto dello Spartak Moseca di un anno fa.
Gli allenatori hanno dato indicazioni importanti in conferenza sull’11 iniziale, per la squadra di casa formazione praticamente invariata rispetto alla ultime uscite, con il solo dubbio Caldara ancora alle prese con il mal di schiena e la suggestione Dzemaili, vero colpo del mercato di riparazione, che ancora non ha esordito, ma essendo indietro con la preparazione potrebbe partire ancora una volta dalla panchina. Per quanto riguarda la squadra ospite, obbligata a vincere per alimentare i sogni scudetto, sembra ormai definitivo il passaggio al 343  con il solo dubbio Niang/Destro a fianco di Immobile e Insigne che proverà a ritornare al gol dopo i passaggi a vuoto nelle ultime uscite.
Appuntamento dunque stasera, ore 20:45 alla Bresaleda, per la sfida della verità.