Mario Cangini il Bomber degli amatori

Questa settimana si racconta il nostro Bomber Mario Cangini
Uno dei giovani protagonisti di questo campionato è senza dubbio il nostro pivot piu informa.
Mario Cangini classe 97 alla sua prima esperienza nel panorama calcistico del calcio 5,siamo andati a trovarlo nell’ultimo allenamento.
Mario raccontati:
Eee bella domanda!!

Ciao a tutti amici della C5C.
Stiamo vivendo un bel periodo qui alla C5C e mi fa piacere che questo è dovuto anche alla mia presenza in squadra…a me piace tantissimo il calcio tanto vero che
sono cresciuto nelle giovanili proprio qui a Soci,e da bambino ho sempre avuto la passione per il pallone, sono arrivato a fare diverse presenze in promozione figc nella passata stagione poi la mancanza di voglia e di impegno mi ha portato alla scelta di divertirmi nel calcio amatoriale di provincia fino ad accettare ad inizio anno con grande entusiasmo la proposta del mio carissimo amico Sasa già componente della Calcio 5 Casentino.
Devo dire che quest’anno mi sto impegnando tanto perché questi ragazzi mi hanno subito fatto sentire importante e io cerco sempre di ricambiare con i goal,che per fortuna e non per bravura riesco a fare….
Scherzi a parte la C5C è veramente l’emblema del calcio amatoriale con un pizzico di professionalità…perché ho capito fin da subito che qui!!in questo ambiente si può essere professionisti anche se siamo nel mondo Dilettante e nonostante ci siano calciatori bravi anche se non vuoi allenarti nessuno ti obbliga a farlo….ma ovviamente rispettando i limiti.
Spero di dare continuità alle mie prestazioni e di segnare piu goal possibile,il campionato è ancora lungo ma siamo sulla buona strada per vincerlo ma ancora ci aspettano molte partite delicate tra cui i 2 derby.
Concludo dicendo che la cosa importante è lo spirito di unione e di gruppo che si vive in questa squadra e perciò chiudo mandando un salutone a tutti i miei compagni ai ragazzi del tifo e a chi ci segue dai social.

Cangini Mario
Calcio 5 Casentino.