Martina Fichera giovane imprenditrice e Manager di successo

Martina, nata il 3 ottobre 1994, studia per ottenere il titolo di estetista con qualifica tecnica per 4 anni presso la scuola A.S.T di Vigevano. Successivamente segue diversi master e corsi per approfondire le sue conoscienze in materia anatomica affiancata da figure mediche.
Nel 2015 nasce Studio ร‰lite, primo studio estetico in Vigevano, che subito si differenzia dalla concorrenza spiccando il volo. Martina si contraddistingue per la sua tenacia nel ricercare metodiche non convenzionali, non stringe contratti con aziende per non sottoporre le sue clienti ai trattamenti di massa; va contro l’industria delle teconologie estetiche e cerca di riportare a galla le vere materie prime dell’estetica.
Sostiene che la miglior metodica per garantire un ottimo risultato sia una miscela di manualitร  e principi attivi studiati per ogni caso.
Nel 2016 acquisisce il titolo di formatrice;
nel 2017 quello di coach e spa manager.
Ad oggi gestisce oltre al suo studio diversi centri benessere all’interno di strutture alberghiere e villaggi turistici, oltre ad insegnare nei percorsi formativi.