Santa Lucia di Mentana sommersa dalla neve. Allerta tormenta di neve a Santa Lucia

Una bufera di neve proveniente dalla Siberia si Γ¨ improvvisamente abbattuta sul quartiere Santa Lucia a Roma. Interrotti tutti i collegamenti. Una coltre di 5 metri di neve ha circondato il quartiere rendendo impossibile l’accesso. I residenti sono rimasti isolati e coloro che stanno cercando di fare ritorno al momento non riesco ad accedere nemmeno nelle vicinanze. Il sindaco ha chiuso, scuole, comune, negozi e uffici. Un vento gelido proveniente da ovest sta soffiando a 190 km orari sollevando una tormenta di dimensioni bibliche.
L’esercito e la protezione civile stanno provando a fare un varco per poter entrare ma si pensa che questa notte sarΓ  impossibile.
Invitiamo tutti coloro che intendono avvicinarsi al quartiere di tornare indietro e passare la notte altrove, magari dalle fidanzate nelle case buddiste, calde accoglienti e con un piatto di pasta e ceci oppure con delle meravogliose cosce di pollo al forno con patate. Le macchine potranno essere parcheggiate nei garage limitrofi.