Trovato morto in casa dopo 3 giorni.

Flippo Celestini, il noto gestore del negozio 1000&1notte, è stato trovato morto questa mattina dalla sua colf Cinzia Ceneri che, come di consueto, si era recata a casa sua per fare le pulizie.
“Una scena orribile – ha dichiarato – era in terra, legato ad una sedia e imbavagliato! Ho chiamato subito la Polizia perchè ho capito che era morto. Non so chi può aver fatto questo a lui, era una persona buona e disponibile! Sono disperata!”
Titolare dello storico negozio di biancheria per il letto “1000&1notte”, già di proprietà dei genitori deceduti nel 2008 a causa di un tragico incidente aereo, Filippo Celestini era persona nota anche per la sua vita “notturna”. Spesso infatti lo si poteva incontrare in qualche locale alla moda o accompagnato da splendide ragazze.
Al momento sono state fermate, in attesa di chiarire la loro posizione, 3 amiche del defunto e la colf in qualità di persona informata sui fatti. Sono quindi tutte da chiarire le posizioni di Chiara Fiocchi, Rossana Cappucci, Aurora Spinarelli e Cinzia Ceneri.
Il cadavere è a disposizione dell’autorità giudiziaria che ne ha disposto l’autopsia.