Casertano Maestro di Arti marziali miste arrestato per resistenza

il giorno 25 Marzo di quest’anno presso l’aeroporto di Instabul un uomo di 50 anni identificato come il maestro Schiavo Giovanni di Caserta, è stato fermato e accompagnato presso gli uffici della Polizia Turca, previo sospetti anomali nell’ interfacciarsi con gli altri passeggeri del volo proveniente dall’Italia, il quale ha insospettito gli inquirenti.
Dalle prime informazioni acquisite dai passeggeri, il fermato dichiarava di essere il Maestro Bruce lee e di essere intimo amico di Mattarella con il quale giocavano a briscola e tre sette con sua Santità Papa Francesco. I passeggeri dopo i suoi frizzanti racconti accompagnati dal suo maglioncino verde e dalle sue mosse letali del colpo della sigaretta e del coltello di gomma, hanno informato il presento maestro come trasportatore di sostanze stupefacenti all’interno del suo corpo, vista la vastità delle sue CAZZATE, non poteva essere altro che DROGATO.
Il maestro schiavo è ora prigioniero presso la prigione di arzkaban insieme al suo amico ENRICO Potter anch’egli di Caserta.