FIFA 18 5 TRUCCHI PER GIOCARE GRATIS ONLINE

FIFA 18 è finalmente disponibile all’acquisto e noi di 4news.it siamo pronti a fornirvi le nostre dritte sulla modalità più apprezzata del titolo di casa Electronic Arts, ovvero FIFA Ultimate Team (FUT). Ma in cosa consiste la modalità FUT? Per i fan più accaniti non credo ci siano più misteri, ma per i neofiti, basta sapere che l’obiettivo principale è quello di costruire la migliore formazione possibile. Farlo, non sarà di certo una passeggiata, ma quest’anno, grazie ad una nuova modalità, Squad Battles (della quale vi parleremo fra un po’) sarà più facile guadagnare crediti da spendere per l’acquisto dei giocatori. Ma prima di darvi i nostri “preziosi” consigli, è doveroso spiegare nel dettaglio come funziona l’Ultimate Team.

Companion App FIFA 300×300 – FIFA 18, trucchi e consigli sulla modalità FUT- Ultimate TeamDovremo creare una squadra, fin qui ci siamo, ma come? Ci sono molteplici modi per farlo, affidandosi alla compravendita, acquistando (con crediti o FIFA Points) i pacchetti, utilizzando la Web App apposita su PC o in formato Companion App su dispositivi mobili, attraverso le Sfide di creazione rosa e infine partecipando alle competizioni, quali: FUT Champions, Squad Battles, Divisioni online e offline. Quindi i modi per racimolare crediti e giocatori, sono parecchi. Starà a voi decidere come approcciare la modalità FUT. Non è obbligatorio fare compravendita, chi vi scrive non si affida mai a tale possibilità, non perché non sia fruttuosa ma perché oltre ad esserci notevoli fluttuazioni del mercato, richiede un bel po’ di tempo da dedicare.

Il metodo più rapido ma anche quella più incerto è sicuramente attraverso l’acquisto dei pacchetti. Come potremo acquistarli? Come detto o attraverso i crediti, bè in 7 anni di FUT ho quel minimo di esperienza per dirvi che sarebbero soltanto gettati al vento. Le possibilità sono praticamente bassissime, senza considerare che i prezzi dei pacchetti sono un tantino altini. I pack si suddividono in tre categorie: Bronzo, Argento e Oro oltre a quelli promo che saranno disponibili nel corso dell’anno. Qui di seguito, l’elenco dei pacchetti disponibili nel negozio:

Pacchetto Bronzo – (400 Crediti): Include 12 oggetti, tra cui giocatori, oggetti club e consumabili, almeno 10 di bronzo di cui 1 raro.
Pacchetto