La grande truffa: Pirozzo versus Il Sindaco.

Il colonnello Pirozzo arrivò alla sede Papale del sindaco Faretto, impegnato in quel momento in gesti sessuali molto privati su una ragazza vista su Instagram.

Entrò nella porta del sindaco sfondandola, con un plotone intero alle sue spalle, entrarono e videro l’esile pene del sindaco, il sindaco coprì la sua cappella scoperta.

Il colonnello si avvicino puntandogli un fucile a doppia canna in testa e disse queste parole:”sindaco la dichiaro in arresto con sedia elettrica inclusa, comprata su MediaWorld coi soldi vinti al benzinaio!”, esclamo il colonnello.

“Non avete prove per intralciare me, i miei vestiti, i miei marchi e tutto il resto, state infangando la mia figura figli di puttana.”

Il colonnello accennando ad un sorrisino maligno aprì il cassetto del sindaco e fece vedere a tutto il plotone ciò che conteneva.
Nel cassetto c’era dell’oro da squagliare, dei reggiseni sporchi, dei peli pubici di tutti i sessi, dei vestiti paralleli col cavallino e delle forbici sporche di sperma..ma la cosa che stupì di più tutti fù la testa del pellicano nel cassetto, piena di scarafaggi, croste e tagli.

Il colonnello inquietato caricò la pistola e giro furtivamente verso il sindaco, gridando:”Ti ammazzo.”

Attendiamo altre notizie.