L’Absolute conquista tutta Caserta e dintorni!

Nonostante l’indaffarata serata, Tommaso Signore, il più grande dei tre fondatori dell’Absolute, anche essendo solo un diciottenne, non esita a fermarsi per scambiare due parole con noi e risponde così alla domanda “Cosa c’è dietro tutto ciò?”
All’inizio risponde sdrammatizzando: “Da questa domanda deduco che lei ha dei pregiudizi su di noi.” poi però, con una risata, continua: “Comunque non c’è nulla dietro, tutto inizió da una semplice idea di tre giovani ragazzi, non ci saremmo mai aspettati tutto ciò. Il nostro obbiettivo è quello di far dimenticare per una notte tutti i problemi della vita quotidiana e divertirci tutti insieme. Col passare degli anni le discoteche hanno riscontrato delle critiche, delle volte anche a causa di sostanze stupefacenti ma noi con l’Absolute, che non tolleriamo assolutamente tali situazioni, stiamo dimostrando a tutti che ci si può divertire anche senza ma soprattutto cerchiamo di dimostrare a tutti che, nonostante tutto, la vita è una cosa bellissima e bisogna viverla nel migliore dei modi e soprattutto non bisogna mai mollare, per nessuna ragione. Per adesso, ripeto, non ce lo saremmo mai aspettati, ma ci stiamo riuscendo alla grande e io ed i miei due soci siamo molto felici di questo.
Ne approfitto per ringraziare il People Meet Center per aver collaborato alla realizzazione del nostro piccolo sogno.
Ah a proposito, aspettiamo anche te al prossimo evento!”
Dopo le parole di questo giovane ragazzo di soli diciotto anni noi abbiamo dedotto che dietro tutto ciò c’è la voglia di divertirsi di tre ragazzi di piccola età ma con un grande cuore!