Laurea Sergio Mallamo. La notizia terremoto che suscita incredulità in tutta eruopa.Pesce d’aprile?Ma è una fake news!

Ebbene si! ce ‘eravamo bevuta, eccome! Ma alla fine è stato svelato il trucco e si è scoperto che il famigerato Sergio Mallamo in realtà è già laureato da 16 anni ed ha tenuto allo scuro di tutto parenti, familiari, cognate e cuGGini. A rendere nota la notizia è la segretaria della facoltà di farmacia, Signora Palmica Mareide 68 anni, che alla richiesta di maggiori informazioni dagli hacker russi, anche loro interessati a questo fastoso evento, hanno ricevuto la notizia shock. Sergio , incensurato, risulta essere laureato già dal lontano 2003, anno in cui non si sapeva neanche che università volesse frequentare. Un mistero? una coincidenza come la neve di questi giorni? marzo pazzarello? forse un anticipo al 1 aprile?
si è detto interessato alla notizia il FAMOSISSIMO conduttore , giornalista, Luminare della notizia Roberto GIACOBBO. durante un intervista ha ammesso: Mistero inquietante, Dovrò fare luce sulla vicenda….inizieremo le nostre ricerche nell’antico EGITTO!
Sermbra che giorno 22 marzo sarà una data da ricordare, Gomblottisti pensano ad una ritorsione del MILLENNIUM BAG, gli appassionati delle aperture apple hanno già iniziato a far campeggio in via ranzani, dove avverranno le lauree il prossimo giovedì , non ci tocca che aspettare, solo il tempo ci fornirà delle risposte.

riproduzione sconsigliata
NN