Moglie nasconde storia con uomo di colore: deve 800.000 euro al marito

Clamoroso e al quanto strano, quello che è successo in Ucraina, a Kiev, dove il giudice ha sentenziato il risarcimento di euro 800.000 della moglie al marito.
Sharkova, casalinga di 34 anni dovrà risarcire il marito Andry (32 anni) per aver nascosto durante il fidanzamento, di avere avuto una storia clandestina lunga 2 anni, con un uomo di colore, particolarmente dotato. Ed è proprio a causa di questa “dote” che il giudice ha dato ragione al marito. Andry, durante la formattazione del pc di casa, scopre una cartella nascosta contenti immagini hot della moglie, servite per l’iscrizione ad un sito di incontri. Incuriosito da quanto trovato, Andry risale al sito ed entra nel profilo della moglie. Apriti cielo.
Nella descrizione della persona, Sharkova scrive: “Cerco storia di solo sesso con uomo di colore con un cazzo almeno di 28 cm!”
Detto fatto. La donna ha avuto una relazione nascosta con un uomo di colore col cazzo di cm 31. 31 centimetri, che, secondo il marito, facevano della moglie una donna malata di sesso. Così il giudice ha deciso di accogliere la richiesta del marito, ed ha costretto la moglie a risarcire 800.000 euro.