Noto imprenditore trovato morto in casa

Filippo Celestini, il noto gestore del negozio “1000&1Notte” è stato trovato morto questa mattina nella sua abitazione. A ritrovare il cadavere è stata Cinzia Grigiotti, da tempo la colf di casa Celestini, che come ogni venerdì si era recata a casa del defunto per fare le pulizie.
“Una cosa orribile – ha dichiarato – era legato ad una sedia, caduto in terra, imbavagliato, ho chiamato subito la Polizia perchè ho capito che era morto. Non so chi può avere fatto questo a lui, era una persona buona e disponibile. Sono disperata!”. L’ho visto mercoledì mattina quando sono passata da lui e non era agitato o altro!
Celestini aveva ereditato dai genitori, morti tragicamente in un incidente aereo nel 2008 , lo storico negozio di letti e biancheria da casa “1000&1Notte” ma era anche noto per la sua vita notturna. Spesso lo si poteva incontrare in qualche locale alla moda o in qualche serata mondana accompagnato da belle ragazze.
Al momento sono state fermate, in attesa di chiarire la loro posizione, 3 amiche del defunto e la colf in qualità di persona informata dei fatti. Sono quindi tutte da chiarire le posizioni di Chiara Freddi, Rossana Capiluppi, Aurora Spinsanti e Cinzia Grigiotti. Tutte si sono dichiarate estranee ai fatti ma gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi al riguardo. Il cadavere è a disposizione dell’autorità giudiziaria che ne ha disposto l’autopsia.