Pericolo. Allerta Generale. Chiudetevi in casa!

Ultima ora. Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha dichiarato uno stato di allerta a tutta la comunità italiana da oggi in poi. La causa dell’accaduto, dalle prime indagini, è dovuta al conseguimento del patentino (50cc) da parte della cittadina Barbara Venturucci, apparentemente normale, (nella foto), abitante nel comune di Montone, in provincia di Perugia.
– Presto Barbara dovrà svolgere la prova pratica per il conseguimento definitivo del veicolo e noi, istruttori di scuola guida di Umbertide, cercheremo di metterla in seria difficoltà nel suo percorso ad ostacoli, aumentando i rischi e la percentualità di bocciare all’esame pratico.- Queste sono state le parole della nostra cittadina Giulia, nonchè istruttrice della scuola che ha frequentato Barbara e accompagnatrice all’esame di teoria.
Il Capo di stato maggiore dell’Esercito Italiano, Salvatore Farina, si è raccomandato di chiudervi temporaneamente nelle vostre case e per nessun motivo uscire, salvo casi di assoluta emergenza. – Il via libera vi sarà dato quando abbiamo conferma che la ragazza non abbia passato l’esame pratico, da li in poi il pericolo è passato e potrete riprendere il vostro stile di vita regolarmente, per ora è uno STATO DI ALLERTA! – afferma Salvatore Farina nell’intervita di stamani alle TV nazionali.
Per ora anche la viabilità aerea è sospesa, salvo segnalazioni dal Capo di Stato maggiore della difesa italiana.
A breve aggiornamenti sull’accaduto.