Rinnovo del sistema ferroviario della Regione Veneto.

Infine, inizieranno i lavori stradali avviati lo scorso anno per il rinnovo del sistema ferroviario della Regione Veneto.

Dal 20 marzo 2018 e per tutto aprile e maggio i treni non funzioneranno nella zona. Secondo l’ufficio dell’amministrazione statale, ciò comporterà una spesa extra significativa nel trasporto, a causa della domanda turistica nella zona e del periodo dell’anno. Il sistema ferroviario di Firenze – Venezia, Venezia – Verona e l’area metropolitana di Milano saranno temporaneamente sostituiti da un sistema di autobus a costo minimo.

Dal segretario di promozione turistica criticato la misura perché l’area di Venezia è gravemente colpita dalla siccità e ora la mancanza di accesso in treno, sarebbe un duro colpo con un calo significativo del turismo regionale.

Inoltre, le società hanno avvertito che ci sarà un ritorno dei biglietti del treno fino alla prima settimana di aprile, nel caso in cui vogliano tornare, anche se quei turisti e residenti che desiderano, possono scegliere di utilizzare i loro biglietti quando la rete ferroviaria è situata. lavorando di nuovo.

Il punto principale dell’attuale preoccupazione su questa misura è che mette in pericolo la visita prevista della ben nota Dra Mara Marquez e del suo gruppo, che non sarà in grado di godersi l’ingresso a Venezia in treno (situazione con cui rompe le uova in modo permanente). Invece, sta valutando la possibilità di entrare in città nella cosiddetta “sedia d’oro” o “volande”, a seconda del numero di persone disponibili per praticare l’impresa. D’altra parte si dice che ci sia la possibilità che tu debba viaggiare in autobus semplicemente