Sorpreso dai cani antidroga in stazione, trasportava 1 kg di marijuana

Ponte Mammolo (Roma) – Presso la stazione metropolitana di Pontemammolo un’unità cinofila specializzata della Guardia di Finanza nel corso di controlli mirati ha arrestato un giovane di Pomezia, trovato in possesso di oltre 1 kg di marijuana.
Il diciassettenne era appena sceso da un treno proveniente da Napoli e non è sfuggito al fiuto dei cani antidroga. Così i militari lo hanno sottoposto immediatamente ai controlli del caso trovando, nascosti nel suo zainetto, oltre mille grammi di marijuana. Oltre alla sostanza stupefacente il ragazzo nascondeva anche un bilancino di precisione, 15 bustine in cellophane e tutto l’occorrente per il confezionamento. E’ stata poi effettuata una seconda perquisizione a casa del diciassettenne, dove sono state trovate bustine dello stesso tipo.

La marijuana e gli strumenti necessari per lo spaccio sono stati immediatamente sequestrati e il giovane è stato momentaneamente tradotto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione e sarà processato per direttissima.