CENTRI DIURNI, LA ASL SI PRONUNCIA!

I Centri Diurni salentini a maggio di quest’anno avranno un solo Servizio di riferimento. “Unico si, ma dotato di strumenti e operatori idonei per la messa a norma”.
Queste le parole del direttore, chiare, decise, insindacabili. “Abbiamo fatto questa scelta”, continua, “in quanto era impossibile non distinguere l’alta professionalità delle due operatrici Bressan e Torsello, specializzate porno e proponenti dei progetti “ccchiu pilu pe’ tutti”.
“Anche i nostri partner non hanno avuto dubbi sulla scelta, poiché orientati a ulteriori imprese e appalti sul Territorio”; conclude così il direttore, facendo chiaro riferimento ai dott. Olindo Cerfeda e Carlo Riina.
Gli altri operatori, chi artigiano e chi maestro d’arte, confluiranno tutti presso il Centro di Lecce a tessere trame di filati pregiati e confenzionature di divani e poltrone, da sottoporre ai culi dei coinvolti interessati. E gli utenti? Niente paura, la direzione sta ristrutturando il vecchio padiglione del manicomio, dove potranno creare dei magnifici manufatti in argilla e cartapesta, nonché addetti alle pulizie degli ambienti. Tutto è bene ciò che finisce bene.