COMPRA UN FUORISTRADA E ACCUSATO GIA DI PORTARE FANGO A CASA DELLA GENTE. LITE NEL BASELICESE.

BASELICE, “si Γ¨ arrabbiato e ha accusato me, per colpa vostra con quei dannati fuoristra”

L’aggressione in una contrada di campagna nel Baselicese. Il giovane Iampietro 23enne, praticante di arti marziali, ha colpito ripetutamente spintonando verso i gabbioni e mimando il gesto di buttarlo dentro la pila sottostante la strada il 26enne Verdura, ritornato da un servizio di 18esi nell’Esercito Italiano, Brigata Folgore.

Prima la versione di Verdura 26enne, poi le minacce del coetaneo, poi l’aggressione. E’ successo a cda. Serramangialatte. Intorno alle 18:30 il comando dei Carabinieri, ricevuta la segnalazioni, si sono diretti sul posto dell’aggressione.

COLLUTTAZIONE – Arrivati sul posto in pochi minuti, la loro attenzione Γ¨ stata attirata da un ragazzo di 23 anni visibilmente agitato, fermo sui gabbioni.

Alla loro richiesta di cosa stesse succedendo, il 23enne, senza nessun motivo ha reagito e gli agenti, a quel punto, sono stati costretti ad ingaggiare un vero e proprio corpo a corpo prima di riuscire a bloccarlo.

LE MINACCE E L’AGGRESSIONE – I Carabinieri hanno visionato le immagini delle telecamere riprese dalla villa accanto, constatando che con atteggiamento minaccioso aggrediva ripetutamente il suo coetaneo colpendolo violentemente al volto, spintonandolo verso i gabbioni e mimando il gesto di buttarlo giu. Ma Verdura non si lascia intimorire e sferra anche lui dei durissimi colpi. Insomma, quasi una sfida all’all’ultimo sangue.

118 – Iampietro ha riportato delle fratture su tutto il corpo … Verdura, riporta una lesione alla base orbitale dell’occhio sinistro e 13 punti di sutura alla testa.

SEGUONO AGGIORNAMENTI DALLA QUESTURA.