Game of Thrones, l’ottava stagione uscirà a novembre

30 marzo 2018
ROMA – A inizio gennaio era stato annunciato che l’ottava stagione de “Il Trono di Spade” non sarebbe uscita prima del 2018. Stamattina, però, i produttori David Benioff e D. B. Weiss hanno dichiarato durante una conferenza tenuta a Sacramento, che l’uscita della tanto attesa ottava stagione sarà anticipata a novembre di quest’anno.
“Questa stagione è stata la più impegnativa da realizzare, perché la trama è molto complicata e abbiamo dovuto generare più immagini al computer rispetto alle stagioni precedenti, e ovviamente girare finali multipli non aiuta- ha detto Weiss- ma per fortuna ci abbiamo messo meno tempo di quanto ci aspettavamo. Ci mancano soltanto le ultime scene da girare, e di questo passo finiremmo tutto quanto nel giro di un mese”.
Nel frattempo, l’attesa cresce e anche la curiosità, e dei fan indiscreti potrebbero aver reso pubblica la trama della prossima stagione, come era successo l’anno scorso. I produttori e gli attori non hanno né confermato né smentito i leak, e non ci resta che aspettare questo autunno per sapere cosa succederà.