Grande Fratello, riflettori puntati su Flavio Ferroni: parteciperà alla prossima edizione

Roma – Viene da Mosciano e si chiama Flavio Ferroni sarà lui il prossimo concorrente del Grande Fratello. Lo comunica, tramite una nota ufficiale, la Endemol, azienda che dal 2000 si occupa di produrre il famoso reality show per conto della Mediaset.
Anche se i video ufficiali del casting non sono ancora stati diffusi, pare che Flavio Ferroni sia stato scelto per la sua spiccata simpatia. Il ragazzo, infatti, durante il provino avrebbe impersonato uno gnu volante per poi finire l’esibizione danzando il “ballo del qua-qua”.
Flavio Ferroni, quindi, vivrà chiusa all’interno della grande casa 24 ore su 24, spiata da numerose telecamere che la seguiranno ovunque. Come da regolamento, non potrà avere alcun contatto con l’esterno, anche se questa regola si è man mano affievolita dopo la prima edizione. Durante la settimana, i concorrenti dovranno affrontare la classica prova settimanale: in caso di superamento, otterranno un più alto budget per la spesa settimanale. Se dovesse vincere, Flavio si aggiudicherebbe il premio di 250.000€.