Mostra artistica finita male

La mostra artistica tenutasi di recente con il fine di mettere in mostra artisti emergenti, pare che sia stata luogo presso il quale si sia consumato un efferato omicidio.Gli inquirenti, dopo aver trovato il corpo in un cubicolo adiacente alla zona espositiva, sembrano aver trovato un riscontro con i primi sospetti, tutti appartenenti agli artisti che esposero alla suddetta mostra. Pare infatti che il diciottenne Rovecchio Tommaso, titolare di molti quadri nella mostra sotto l’alias “Insomnia Art”, abbia convinto un ragazzo, molto probabilmente concorrente artista, a svolgere una discussione finita nel peggio.
Ricostruendo la scena, le prime conclusioni a cui la scientifica Γ¨ giunta appartengono tutte all’ipotesi di accoltellamento ai danni della non citata vittima da parte della concorrente “Insomnia”.
In attesa di aggiornamenti, gli inquirenti cercheranno di ottenere un mandato di perquisizione per raggiungere il presunto omicida presso la sua sede scolastica in modo tale da ottonere le informazioni chiave o quantomeno comprendere meglio la situazione.