RAGAZZO ASSALITO IN PIENO CENTRO

F.G.Noto ragazzo Sulmonese , conosciuto alle forze dell’ordine e non solo, assalito in pieno centro da una zoccola .
“Ero uscito come sempre per far fare una passeggiatina al mio cane ….” dichiara alla questura , “quando all’improvviso ho notato questa grande zocola che mi fissava e veniva verso di me ” .
In un primo momento F.G. non avrebbe mai pensato a cosa stesse andando incontro , tranquillamente procede con la sua camminata , quando senza motivo è molto rapidamente , la zoccola gli salta addosso ” il mio cane ha preso le mie difese in tutti i modi ” si anche il suo cane ha combattuto senza timore contro l’aggressore , che dopo ripetuti tentativi di infilarsi nei suoi pantaloni all’udire delle richieste di aiuto spaventata scappa via .”è stata un esperienza terribile spero di non rimanerci traumatizzato ” conclude la vittima , preoccupato di dover ricorrere a delle sedute da uno psicologo ” come farò !!! Non ho I soldi per pagarlo !!! Ho speso tutto !” .
Il questore ha indotto il ragazzo traumatizzato a provare con la nuova terapia della Cannabis cje sembrerebbe poter curare le ansie e i traumi psicologici .
Allertiamo tutti i Sulmonesi che la zoccola non è stata ancora ritrovata ed è ancora a piede libero riportiamo descrizione dell agressore : taglia media , pelo medio lungo grigio sporco, muso lungo , baffi , orecchie all’insù … attenzione è armato con una lunga coda appuntita .
Art.scritto da
MISTÒ A MORIRE