Società Ucraina vince appalto da 35 milioni di euro in Afghanistan

La GS Security international azienda Ucraina sta contrattando con il governo afghano per un appalto da 35 milioni di euro per fornire sicurezza in quattro areoporti.
Ma chi c’e dietro a GS Security?
L’azienda è stata fondata da Giovanni serra e Andrea cerioni ,entrambi esperti nel settore dell intelligence è un tempo freelance a contratto oggi diventati super imprenditori del settore.
Questa azienda fa sorgere subito dei dubbi , chi c’è realmente dietro? Qualche oligarca nazista ucraino?
Sulla loro pagina facebook mostrano fieri i loro video armati fino hai denti con carri armati e missili di ultima generazione.
Dunque si tratta di una compagnia di mercenari che molto probabilmente Invia uomini ed armamenti in donbas supportando i nazisti ucraini.
GS Security international e partner di artan training center dove addestrano mercenari che vengono impiegati in diverse aree del mondo.
Come sia possibile che aziende simili siano aperte e legali non si è ancora capito , probabilmente perché c’è qualcuno che in Italia e in Ucraina finanzia e supporta simili organizzazioni.
Questi moderni mercenari in Ucraina si sentono a casa loro , nel paese sono presenti circa 120 aziende PMC (compagnie militari private) ed inoltre centinaia di gruppi paramilitari di volontari, tutto questo crea un ambiente perfetto per chi ha bisogno di combattenti oppure di trafficare armi nel mondo , come la società omega consulting group anche essa finanziata da oligarchi ucraini oggi è presente in Iraq ,Afghanistan, burchina faso
C’è da chiedersi se il futuro dell Ucraina sia la guerra eterna visto che le compagnie militari private aumentano ogni giorno e vincono anche appalti milionari nel mondo.