Ultimo messaggio della Madonna a Medjugorje: mio figlio sta per tornare

È accaduto ieri a Medjugorje, durante la Messa in onore di Sant’ Anselmo d’Aosta, arcivescovo cattolico franco. La Santissima Vergine è apparsa alla veggente Mirjana alle ore 20:45.
“Cari figli, avete pregato. La supplica dei fedeli, miei figli benedetti e amati, é giunta fino al Padre Santissimo. Ben presto questa atroce guerra finirà! Mio figlio tornerà per riportare nel mondo la pace”.
Sarebbe stato questo il messaggio principale della visione durata almeno 10 minuti.
“Guardavamo verso il Cielo e pregavamo. All’improvviso è stato come se il sole diventasse più luminoso. Alcuni hanno pregato più forte, a voce più alta. Altri, attoniti, semplicemente, piangevano”.
La notizia ha raggiunto immediatamente le più alte istituzioni cattoliche.
“Dobbiamo solo sperare nella pietà di Dio” ha detto il Cardinale tedesco Hustof Dierenkarsten, da sempre sostenitore della veridicità delle apparizioni a Medjugorje.
“Se la pace deve venire, si compia al più presto”, ha replicato l’arcivescovo messicano Homar Amigos Adelanto, uno tra più acerrimi critici dei miracoli di Medjugorje.
“La madre Celeste ci ama” ha commentato Paolo Brosio, il noto giornalista che ha fatto della fede la sua ragione di vita.
Non ci resta che attendere e, intanto, continuare a pregare per la nostra salvezza.