Zephyr in cerca di vendetta

Reduci da una bella vittoria, lo Zephyr Tranding La Spezia affila le lame per una partita che sa di rivincita. Infatti, gli spezzini affronteranno l’Albisola di ‘Tentacolone’ (ndr. Amato soprannome del docente nazionale Marco Pontacolone) in una gara dal pronostico facile; tuttavia, non e la prima volta che i nostri ragazzi cadono per mano dell’Albisola. La bruciante retrocessione e la sconfitta dell’andata hanno convinto staff e presidenza ad ingaggiare anche Earving N’Gapeth, alla modica cifra di 500€ a punto!!! Tutto ciò non scoraggia l’animo dei savonesi che rispondono per bocca del libero Acetti: “Possono chiamare anche quel coglione emigrato, che tanto il cazzo piu lungo ce l ho io!”. Piu moderato è il capitano Arzarello che tiene bassi i toni: “Siamo una squadra giovane ma con buoni centimetri. I miei 30 piu i 25 del nostro libero saranno la chiave della sfida”.
In ogni caso lo spettacolo è assicurato quindi prossimo week end non prendete impegni che si va a -1 (ndr. Partite al termine del campionato)!!!
“Da grandi poteri derivano grandi responsabilità” conclude così il (non interpellato, per altro) secondo allenatore Paolo Giacchino!