Arrestato 20enne a Massa-Carrara

1/05/2018 – Nella notte giovane di Massa Centro (zona Bar Bollicine) sembra che un ventenne sia stato arrestato dai Carabinieri dopo essere stato avvistato mentre importunava una bambina di 13 anni o(o forse anche meno) che ha rilasciato queste dichiarazioni alla stampa locale : “Inzialmente sembrava carino,mi ha chiesto come mi chiamavo e poi mi voleva offrire da bere,non sapendo che io bevo solo latte con i plasmon. Dopo il mio rifiuto (sia alla bevuta che al delinquente) ha cominciato ad agitarsi,insultandomi gratuitamente. A quel punto ho deciso di chiamare la mamma e farmi venire a prendere,ma non appena ho finito la chiamata ha nuovamente cominciato a insultarmi. Ne avevo abbastanza e ho chiamato il Telefono Azzurro che ha provveduto ad avvisare i Carabinieri.”
Anche questa notte un giovane delinquente รจ stato arrestato grazie alle nostre forze dell’ordine,e da oggi in poi quella bambina potrร  essere libera e tranquilla di uscire con le sue amichette senza essere disturbata.
Per il giovane massese di origini burine comincerร  una lunga vacanza presso il vilaggio turistico “Casa di Reclusione – MASSA” in Via Pietro Pellegrini.