Aurelio Bini , il timoniere di “Annamaria”

Dopo tanto parlare lo Skipper Aurelio Bini, gia timoniere di “Vigne Surrau” viene contattato da Giancarlo Campus, armatore dell’imbarcazione “Annamaria” il quale gli propone un contratto a tempo indeterminato come Timoniere e tattico sulla propria imbarcazioe.
Tra gli esperti si vocifera che queta svolta è data dal fatto che si voglia impedire la vittoria dell’ imbarcazione “Titti” di Enrico Nanni.
l club nautico Arzachena rivendica la paternità del campione della vela Aurelio Bini, Il timoniere olbiese che ha vinto la Giraglia rolex cup, regata d’altura più importante del Mediterraneo a bordo dell’imbarcazione Adelasia di Torres, secondo classificato al campionato italiano J24 e vincitore sempre nel J24 del circuito regionale, è tesserato Club nautico Arzachena e regata con l’imbarcazione Vigne Surrau. «Aurelio è nostro tesserato da quando aveva 17 anni – spiega il presidente del club nautico Arzachena Pier Sesto Demuro –. Parliamo di due decenni e da allora regata con il team di Vigne Surrau, non vedo perchè ora debba imbarcare su “Annamaria”.. Si attendono sviluppi