Camilla sparita dopo il dodicesimo “Addirittura”

Stava festeggiando la sua laurea presa alla Suor Orsola Benincasa e dopo aver confuso il rotolone di pergamena per un mega spinello si era diretta verso La Rummeria dove avrebbe passato un paio d’ore di delirio assoluto con alcuni amici la sera stessa.
Successivamente, sconvolta dai bollori dell’alchool, aveva proposto di mangiare in un noto chioschetto locale. Il proprietario Lino, nonostante i suoi evidenti problemi fisici e la sua testa sproporzionalmente piรน piccola rispetto al normale, aveva notato Camilla spostarsi lentamente sulla panchina dopo aver mangiato una porzione di patatine dall’aspetto dubbio e intrisa di alcuni tipi di salse non conformi ai regimi igienico-sanitari. Dopodichรฉ ha sostenuto che la sparizione della ragazza non era dovuta all’ingestione della mistica pietanza. Afferma di aver sentito una ragazza ripetere “Buongiorno” e “Sto sconnettendo” numerose volte prima che Camilla si avviasse verso una macchina a forma cubica presumibilmente appartenuta all’ex galeotto Eugenio Giordano Orsini, ancora sotto interrogatorio.
Vi teniamo aggiornati sugli eventuali sviluppi sperando che la foto segnaletica, l’ultima scattata prima della sparizione, sia d’aiuto per tutti.