Chi é il nuovo Bodyguard della Regina, che ha creato scalpore durante il Royal Wedding?

All’arrivo della Regina Elisabetta II,alla Cappella di St. George al Castello di Windsor, la folla di persone ,che da stamattina si sono recate nelle strade della cittadina inglese, per testimoniare e festeggiare questa parte di storia della loro nazione, con i neo sposini il Principe Harry e Ms. Meghan Markle, da oggi Duca e Duchessa di Sussex, non ha fatto che parlare e chiedersi chi fosse l’accompagnatore della Regina, che si é presentato in un outfit a dir poco contestabile.
Aurelio Pittino, il suo nome, ragazzo di 23 anni, borghese di Cosenza, che con la sua semplicità e simpatia ha fatto breccia nel cuore della Regina; i due si sono incontrati durante l’Epsom Derby, “il ragazzo stava scommettendo sul cavallo prediletto da sua maestà e dopo qualche risata e bicchiere di champagne hanno iniziato questa liaison all’insaputa del Principe Filippo e tutta la famiglia reale” ci conferma una fonte molto vicina al ragazzo.
Da allora ha preso il ruolo di Bodyguard personale della Regina, ruolo creato per evitare l’attacco mediatico?
In ogni caso sua Maestà oggi 19 maggio 2018, ha deciso di confermare le varie voci che giravano da tempo, scegliendo proprio il Pittino come accompagnatore per questo giorno importante.
Non possiamo non notare l’outfit scelto dal ragazzo, uno slip grigio (Belmain), infradito trasparenti(Yeezy) e l’ombrello Magenta (Versace), una scelta fatta forse per rimembrare le sue origini non reali,che ha fatto molto scalpore tra gli invitati.. Ma se Sua Maestà ha ammesso tutto ciò, noi non possiamo fare altro che dare il benvenuto ad Aurelio e augurare alla nuova coppia una serena e duratura storia d’amore.

E poi chi lo sa, magari l’anno prossimo di questo periodo, saremo gli spettatori di un nuovo Royal Wedding??