Il Capitano rodigino di nuovo in brodo di giuggiole?

Il venticinquenne Nocetano classe 1993 adorato da ragazzine e coetanee non solo per la sua bravura in campo ma soprattutto per la nomea di “Bello e Impossibile”, sarebbe di nuovo preso con gli affari di cuore. La fortunata in questione è una sua vecchia conoscenza, una ragazza  pratese quasi 21enne che il bel parmigiano ha conosciuto durante la stagione 2012/2013 presso la società Rugby Club i Cavalieri Prato. Una prova inconfutabile del riavvicinamento tra i due è sicuramente la presenza della ragazza Toscana sugli spalti la scorsa domenica durante la semifinale di andata.
Ma sentiamo il diretto interessato :
– Edoardo, cupido è tornato a colpire?
“Ciao Pierluigi, parlare di cupido è ancora presto. Si tratta di una persona che inconsciamente è sempre stata presente nel mio quotidiano, una ragazza solare con la quale sin da subito c’è stato un gran feeling e che nei momenti peggiori come questo mi è di grande aiuto”.
– E’ solo un “volerle bene” o molto di più quello che provi nei suoi confronti?
“È una persona speciale a cui tengo moltissimo. Il fatto di averla vicino, di averla reincontrata mi rende felice. Non so come andrà con lei, di certo non vogliamo correre. In ogni caso sarà un successo”.

                                         A cura di Pierluigi B.
                                             Il Bersagliotto crb