Rissa tra ragazzi a Frigintini

Frigintini- Un fatto che ha dell’ incredibile è successo oggi a Frigintini, quando un 16enne C.c detto semplicemente “Cocco” ha aggredito un 15enne Marocchino Ahmed Petrolo già noto alle forze dell’ordine, a seguito di alcune battute rivolte dal Marocchino nei confronti della morosa di Cocco e in particolare riguardanti le dimensioni consistenti e protuberanti del fondoschiena della ragazza. Non solo, i testimoni raccontano che il marocchino ha più volte urlato a gran voce ” autru ca n’ pizzuddu i sausizza, chissa sa pigghia tutta!”. Ma ad aggravare ancora la situazione è stata anche la presenza di altri due ragazzi italiani D.Arena. E P.io conosciuto anche come “Bhnooo” che hanno preso le difese del marocchino che secondo le indagini lavora in nero ( e molto sottopagato) presso P.io come pastore. P.io è stato più volta coinvolto nella diatriba con Cocco, poiché secondo quest’ultimo “Cocco” non aveva fatto uscire “a cavadda” e quest’ ultima non avesse di fatto mangiato, mentre la ragazza ha invece più volte colpito D. Arena. (Conosciuto proprio per essere un provocatore) Con schiaffi e violenze verbali di ogni tipo.
Il tutto è stato sicuramente aggravato dalla gradazione alcolica che i protagonisti di questa spiacevole vicenda avevano ( ben oltre “un bicchiere a testa” dichiarato dal 16enne). La situazione è stata poi bloccata da un passante e dal suo cane, di cui tuttora rimane ignota l’identità visto che la memoria dei giovani è annebbiata dall’alcool, tuttavia D.Arena ha identificato il passante con il suo cane come Orazio e Damiano.
Passata la sbornia i 6 hanno comunque fatto una foto scherzosa per archiviare di fatto gli spiacevoli eventi. E per scherzare sulle notevoli dimensioni e misure della ragazza.
Frigintini lí 25/04/2006