Romeo Santos e Prince Royce murtos

Nella notte del 8 maggio le due super star latine, hanno avuto un incidente aereo mentre si stavano spostando nella capitale angolana per il concerto dei Algeri.
Un aereo civile Γ¨ precipitato, in fase di atterraggio, nei pressi dell’autostrada che collega Boufarik a Blida, pochi chilometri a sud-ovest di Algeri. Il ministero della Difesa algerino ha pubblicato sul suo sito un comunicato: “Il numero di martiri Γ¨ di 247 passeggeri e 10 membri dell’equipaggio tra cui le super star del latino Romeo Santos e Prince Royce. La maggior parte dei martiri sono ballerini ” ma sono deceduti “anche alcuni componenti delle loro famiglie”. Le operazioni di trasporto delle salme all’Ospedale centrale delle Forze armate ad Ain Naga “prosegue allo scopo di identificare le vittime”.
Grupo Extra sono eccezzionalmente salvi grazie alla loro emborachata che ha permesso loro di perdere il volo e rimanere illesi,alla conferenza stampa hanno dichiarato che si attiveranno per un tour commemorativo delle vittime e hanno indetto un giorno di lutto per il giorno 10 maggio 2018 dove per ricordare i loro amici si emborracheranno come mai nessuno ha fatto.