Spazzoli in esclusiva a TMW: “con Defeudis sono rinato! La doppietta la dedico a chi non ha creduto in me”

Mai banale, mai domo il bomber romagnolo. Federico Spazzoli, anni 49, il cobra di Forlì per gli amici, professione bomber.

Aveva deluso le aspettative nell’esperienza precedente con una prestazione lontana decisamente dai suoi standard che l’anno reso famoso oltremanica, nella fredda Brighton scaldata dalle sue gesta degli anni 90.
Svincolato dai compagni troppo presto, approda con non poche critiche nella squadra guidata dal veterano Defeudis che ha scelto proprio il bomber di Forlì come punta dell’iceberg della squadra da lui disegnata.
Neanche a dirlo, Spazzoli si presenta con una doppietta impreziosita da rabone e tacchi d’alta scuola.
Raggiunto dai nostri microfoni, così commenta: “è vero, ho vissuto momenti difficili nella precedente esperienza, ma ringrazio Defeudis e la squadra che hanno creduto in me fin da subito. Spero sia l’inizio di una lunga serie di reti; le prime siglate le dedico proprio a chi mi ha scaricato! Vivo tutti i giorni al massimo con l’unico pensiero di scendere in campo la volta successiva pronto a lasciare il segno! Intanto mi diverto con le mezze rovesciate in postazione”

Parole sicuramente ad effetto del bomber che rischia di scaricare whatsapp qualora non riuscirà a sfoderare una delle sue rovesciate ad effetto, ma questa volta in una gara ufficiale. La postazione può attendere!