Tutto pronto per il via

Eccoci, ci siamo! Manca una settimana al via del GP di Creazzo, i team stanno ultimando gli ultimi dettagli ma da fonti certe i partecipanti saranno 12.
Quindi 7 giorni e sapremo chi sarà il drogato più veloce di Vicenza. In questi giorni nel circus del motorsport non si è parlato d’altro, persino Hamilton ha detto la sua :”sarà una gara interessante farò il possibile per esserci e tifare per il mio ragazzo”. Ebbene si il compagno di Lewis è il vicentino Rocco Dal Lago già iscritto alla gara, famoso rompicoglioni del Lago di Fimon. I bookmakers danno la sua morte all’80%.
Tra i nomi noti che saranno della partita c’è anche Carlo Donello, il succhia cazzi di Pianezze. Nei giorni scorsi ha affermato “peccato che non ci sia la leva del cambio” lasciando intendere cose molto homo.
Inoltre tra i partecipanti sicuri ci saranno Renè Ciscato (forse correrà con una bici elettrica), Gian Dalla Rosa, Bruno Vicario, Giacomo Fagan, Daniele Barcaro, Simone Benetti, Matteo Negretto e molti altri famosi Riders.
Quindi tutti in piedi sul divano l’8 giugno ore 21 il semaforo sarà verde.